L’Amore che Dio Padre riversa su di noi è infinito. Infinito. Senza inizio e senza fine. Immenso, incommensurabile. Dio stesso che è Amore si riversa su di noi aprendo le cateratte del Cielo, riversa se stesso su di noi come una cascata, una cascata immensa che non si può misurare in altezza e non si può nemmeno in larghezza. Dio si fa acqua, si fa cascata d’Amore, si fa sorgente di vita. Infinite gocce d’acqua formano una cascata. Ogni goccia di quest’acqua, ogni goccia di questa cascata d’Amore che è Dio Padre è per ognuno di noi. Quanti miliardi di gocce d’acqua formano una cascata? Quanti miliardi di gocce formano una cascata d’Amore. E sono tutte per noi destinate ad ogni uomo ad ogni donna e ad ogni bambino che compone l’umanità intera. Tutto di Lui dice TI AMO, tutto di Lui dice DIMMI CIO’ CHE DESIDERI DI PIU’, tutto di Lui sorride è un sorriso immenso, gioia nel profondo, amorevolmente ti avvolge, ti abbraccia e ti stringe e ti culla con l’intensità d’amore di dieci madri. Se riunissimo assieme tutto l’amore dei nostri genitori, dei nostri figli, dei nostri parenti, dei nostri amici e dei nostri mariti o fidanzati non riusciremmo ancora ad avere idea dell’intensità dell’Amore di Dio, dell’intensità dell’Amore che il Padre ha per ognuno di noi.
Chiediamo allora al Padre il regalo più grande, chiediamogli che ci faccia sentire concretamente il Suo Amore, che si faccia presenza viva. Chiediamogli di irrigare il deserto che è in noi. Chiediamogli di versare la cascata del Suo Amore su di noi, chiediamogli di travolgerci con il Suo Amore. Chiediamo così ….
Padre avvolgimi con il Tuo Amore,
Padre travolgimi con il Tuo Amore,
Padre fin dal mattino fammi sentire tutto il Tuo Amore
Padre manda tutto il Tuo Amore su di me, sulla mia famiglia, sui miei amici
Padre manda il tuo amore su tutte le persone che troverò sulla mia strada oggi
Padre mostrami quanto mi ami
Padre guarisci la tristezza che è dentro di me con il tuo immenso Amore,
Padre guarisci la depressione dentro me con la cascata del tuo Amore,
Padre apri il mio cuore e riversati dentro di me,
riversa tutto il Tuo Amore nel mio cuore,
così che io possa sentirlo come ho sentito quello di mia madre, come ho sentito quello dei miei fratelli,
aprimi o Padre gli orizzonti del Tuo amore,
apri su di me le cateratte del tuo Amore o Padre, apri il Cielo sopra di me,
rivelati a me o infinito Amore,
ti chiedo di proteggermi, di essermi scudo e di non abbandonarmi.
NON SAPPIAMO D’ESSERE DESERTO …
Nel momento in cui il Padre si rivela a noi e si riversa dentro di noi con tutto il Suo amore allora ci rendiamo conto di quanto, fino a quel momento, non siamo mai stati amati in quel modo, e non conoscendo tale amore, non abbiamo mai amato nessuno con tale intensità. Ci rendiamo conto allora di essere stati deserto, di essere deserto, e di non averlo mai saputo. Di avere sempre cercato l’amore, cercato di essere amati, cercato l’acqua che definitivamente ci dissetasse e che spegnesse la nostra sete senza riuscire a trovarla. Ci rendiamo conto allora di avere un Padre che ci ama e che tutto il suo amore è solo per noi. Capiamo che ciò che cercavamo l’avevamo già. Spalanchiamo allora a Dio le porte del nostro cuore e accogliamolo nelle nostre case, ospedali, scuole, uffici, palestre …
bello, mi piace il blog della piccola casa
RispondiEliminaSia lodato Gesù Cristo!Questo blog della piccola casa della visitazione è permeata dallo Spirito Santo .Beati chi lo visiteranno con cuore sincero e docile.Beate le Mamme che avranno la grazia di visitarlo.Abbiamo proprio bisogno di scoprire nella nostra visita la bellezza di queste due sante mamme Elisabeta madre di Giovanni Battista e Maria madre di Gesù che si incontrano nel vangelo di Luca.Quanta ricchezza spirituale per tutte le mamme!!!!
RispondiEliminabellissimo.................. Dio ti benedica.
RispondiElimina